Sono una networker professionista, Diamond Director in Jeunesse Global – la carica più alta in Europa –, ma prima di tutto sono una donna che si sveglia con il sorriso.

Il mio lavoro è aiutare le persone a credere nei propri sogni e a conquistarli uno ad uno: quando poi se li stringono tra le mani, la loro gioia è anche la mia. Del resto, niente è difficile se sai come fare, neppure quando si tratta di strappare al cielo la sua stella più lontana. Ma partiamo dall’inizio…

 

Nasco in Italia, a Milano, da una famiglia meravigliosa, che per me ha sempre desiderato il meglio. Frequento l’Institut auf dem Robenberg in Svizzera, e mi laureo in Business Communication all’American International University di Los Angeles. La vita mi regala un matrimonio da favola e tre bellissimi figli; con la mia famiglia ho abitato a Londra, Los Angeles, Miami, New York e Cascais, in Portogallo.

Ho fatto sempre e solo la mamma, con amore e dedizione, anche se parlo quattro lingue e avrei potuto essere la business woman di qualche multinazionale… ma io no, ho scelto i miei figli ogni giorno.

 

Nel 2013 la vita mi si sgretola tra le mani: la favola del mio matrimonio si conclude con un finale un po’ diverso dal canonico “e vissero tutti felici e contenti”, tant’è che mi ritrovo d’un tratto protagonista di una nuova sfida da affrontare; è la conquista dell’indipendenza economica per me e per i miei bambini, per la prima volta nella mia vita: sono sola e questo mi riempie di un’energia mai provata prima.

La mia rinascita è il network marketing professionale: mi rimbocco le maniche e mi metto a studiare le tecniche dei più grandi networkers, tra cui Eric Worre. Non è un gioco e i risultati arrivano.

Conosco persone straordinarie che mi prendono per mano e mi aiutano a volare da sola, e oggi io ricambio il favore con gioia,aiutando chi si avvicina a questo meraviglioso mondo.

 

Network marketing è indipendenza e libertà di organizzare il proprio tempo: al lavoro, con gli amici, in famiglia… e con se stessi.

Network marketing è amicizia, empatia e condivisione di successi, perché io sono sempre al fianco di chi ci crede e lavora sodo.

Network marketing è la stella più vicina del tuo cielo, se solo ci credi.

Che dici, ci proviamo insieme?

Powered by themekiller.com