ERIC WORRE A RIMINI: L’EVENTO DA NON PERDERE PER IL NETWORK MARKETING PROFESSIONALE

Un appuntamento da non perdere!

Eric Worre sarà in Italia per la prima volta – e più precisamente a Rimini – il 15-16 ottobre 2016, per un evento senza precedenti in Europa, il Network Marketing Pro Boot Camp 2016.

 

Sei un professionista nel network marketing? Oppure non conosci ancora questo mondo e vorresti saperne di più? In entrambi i casi, ciò che sto per raccontarti fa proprio al caso tuo. Pronto? Partiamo!

Prima di tutto ci tengo a sottolineare che si tratta di un evento in cui è vietato il reclutamento e la promozione di prodotti e aziende, quindi si svolge in un ambiente assolutamente sicuro per ogni distributore.

eric-worre-gopro-italy-2016-rimini-14-15-ottobre-2016-pre-lancioLo scopo del Network Marketing Pro Boot Camp 2016 di Rimini è infatti solo educativo: si propone di far conoscere la magnifica opportunità rappresentata dal network marketing per ognuno di noi e di formare nuovi professionisti networker.

Eric Worre non ha bisogno di presentazioni, ma nel caso in cui ti affacciassi al network marketing per la prima volta, ti presento in poche righe questo grandissimo personaggio:

  1. professionista di successo nel network marketing da più di 25 anni… beh, di esperienza ne ha da vendere!;
  2. autore di Go Pro, il libro che ti spiega passo dopo passo come diventare un networker professionista… e ti assicuro che se lavori nel network marketing non puoi proprio farne a meno!
  3. fondatore di com, la più importante risorsa online per i distributori che lavorano nel network marketing;
  4. ideatore del Go Pro recruiting mastery, il più grande evento di formazione nel network marketing nel mondo;
  5. collabora con Richard Branson, fondatore del Virgin Group, e con Tony Robbins, grande life coach.

network-marketing-pro-boot-campNiente male, cosa dici?

Bene, Eric Worre sarà a Rimini per il più importante evento di formazione sul network marketing nella storia del network marketing europeo! Insieme a lui sul palco ci saremo anche io e mio marito, Danien Feier, per la prima volta infatti siamo stati chiamati come speakers.

Di cosa si parlerà all’evento? Degli argomenti più importanti per diventare un networker di successo, condividendo con tutti i partecipanti l’esperienza di Eric Warre e l’esperienza dei migliori professionisti del settore. Rimini è l’occasione giusta per imparare:

  1. l’impostazione mentale necessaria per diventare un vero professionista nel network marketing;
  2. le sette competenze fondamentali per diventare un networker di successo;
  3. come creare una strategia finalizzata al raggiungimento dei tuoi migliori risultati di sempre nel network marketing;

In poche parole… a Rimini si mettono le basi per raggiungere i propri obiettivi e realizzare i propri sogni.

Eric Worre parlerà per te – se lo vorrai –, per me, per noi, perché il network marketing è il business del futuro, la tua grande opportunità per costruire la vita che desideri.

Ti ho incuriosito? Qui puoi acquistare i biglietti. Preparati a vivere un’esperienza straordinaria!