
MAMMA E NETWORKER? IL MEGLIO!
Com’è essere mamma e networker in Jeunesse? La definirei “condizione ideale”.
Certo, l’inizio è stato impegnativo. Il network marketing è un lavoro che necessita di impegno costante, formazione ed esperienza: insomma, in una parola, di tempo.
Se decidi di diventare una networker professionista – ed è l’unica opzione che ti consente di ottenere risultati significativi e duraturi – mettiti in testa che devi investire il tuo tempo in formazione. Come ho fatto io, anche se ero mamma di tre figli piccoli.
Se anche tu sei genitore, sai bene che sono loro a essere al centro del tuo mondo. Di sicuro, i miei figli erano al centro del mio, anche prima del mio incontro con il network marketing in Jeunesse: sono sempre stata una mamma molto sensibile alle loro richieste e attenta a ogni aspetto della loro vita – alimentazione, educazione, gioco… –.
Lo ero ventiquattr’ore su ventiquattro, perché avevo scelto di fare la mamma a tempo pieno. Quando poi mi sono trovata nella necessità di dovermi costruire un’indipendenza economica,il network marketing in Jeunesse è stata la mia grande opportunità di cambiamento e crescita in tutti i sensi: come professionista, come donna e come mamma.
Certo, non ero più la mamma onnipresente di prima, perché mi stavo formando al network marketing professionale e dedicavo gran parte del mio tempo allo studio e ai meeting. Come dicevo, l’inizio è stato impegnativo e ho dovuto fare dei sacrifici: non avevo una babysitter che mi seguisse passo dopo passo nei miei spostamenti – corsi, riunioni, conferenze –, così portavo i miei bimbi con me. Se ne stavano seduti in ultima fila e a volte si addormentavano lì, sfiniti.
Sensi di colpa? A volte ma passeggeri: in quelle occasioni appunto, oppure quando a cena mi capitava di rifilare loro i cornflakes perché non avevo tempo per cucinare… proprio io, capisci? quella attenta all’alimentazione sana e biologica!
Tuttavia ho proseguito lungo la mia strada, perché sono sempre stata convinta che il network marketing fosse un’opportunità non solo per me ma anche per i miei figli. E oggi ne ho le prove:
- Network marketing è soddisfazione economica e libertà di vivere la vita che desideri insieme ai tuoi figli. Vita di qualità e tempo di qualità.
- Network marketing è tempo per stare con in tuoi figli, quando vuoi e dove vuoi. I miei bambini sono a scuola? Io lavoro da casa. Siamo tutti in fila all’ingresso dell’acqua park? Ho giusto il tempo per una telefonata a uno dei miei networkers! Li guardo divertirsi in spiaggia? Io posso lavorare anche da lì, perché per fare network marketing ti servono solo un telefono e una connessione a internet. Poi, però, quando decido che “Adesso basta”, spengo il telefono e faccio la mamma dei miei figli e nient’altro, e non c’è nulla che mi dia più gioia.
- Network marketing è il futuro dei tuoi figli, perché la tua posizione nel network Jeunesse è ereditaria;
- Network marketing è una lezione di vita di una mamma ai suoi figli. È l’impegno per la conquista di un risultato: l’indipendenza economica e la soddisfazione per se stessa e per la sua famiglia.
Un inizio impegnativo, quindi, ma vantaggi incredibili poi! Il network marketing è anche e soprattutto per te, che sei mamma, come lo è stato e lo è tutt’ora per me. Proviamoci insieme!
Sai io vorrei crescere. Avrei bisogno di una costante formazione per l’inizio ma hai me mi sono trova qui dentro è poi mi sono trovata sola. Mi è stato detto è sai le persone non vogliono investire . Fanno solo un uso proprio. Quindi noi crescerai mai?Ora mi trovo dentro sono anch’io mamma di tre figli è ho un mio lavoro. Quindi non ho molto tempo ha cercarmi formazione da me.