Perché ho scelto Jeunesse?

Perché è l’azienda del momento nel network marketing, quella più ricercata e con i prodotti più evoluti. Insomma, se la conosci anche solo un pochino, non puoi non desiderare di farne parte.

 Vuoi le prove? Eccole qui:

Jeunesse è l’azienda n. 1 nel network marketing per il suo trend di crescita: dopo soli 6 anni ha conquistato un fatturato di 1 miliardo di dollari, che tra l’altro continua a crescere. Il merito è soprattutto dei suoi distributori indipendenti, tra cui ci sono anch’io. Sono orgogliosa di aver contribuito al successo di Jeunesse e di far parte del suo progetto vincente di network marketing!

Jeunesse è affidabile, perché è presente stabilmente in 121 Paesi, spedisce in 156 Paesi e punta a espandersi sempre più, per creare un brand riconosciuto a livello mondiale.

Jeunesse è un’azienda di network marketing di grande esperienza, pur essendo di recente istituzione. I suoi fondatori, Randy Ray e Wendy Lewis, possedevano infatti una software house che realizzava programmi per la Nasa e per grandi aziende di network marketing. Conoscevano quindi bene il settore e hanno visto con i loro occhi che funzionava alla grande. Perché non provarci, quindi?

Jeunesse è un’azienda di indiscussa credibilità, perché i suoi consulenti di prodotto sono tra i medici migliori al mondo. Il dottor Vincent Giampapa, per esempio, è stato nominato al premio Nobel per le sue ricerche sulle cellule staminali; da consulente per la Nasa è diventato consulente di ricerca e sviluppo per Jeunesse per i prodotti anti-invecchiamento alle cellule staminali: ti pare poco? Senza contare poi che al network vincente di Jeunesse hanno aderito anche numerosi medici italiani di successo, quali per esempio il chirurgo plastico Marco Gasparotti.

Jeunesse distribuisce infatti prodotti fenomenali, che praticamente si vendono da soli. Il segreto dell’azienda è lo Youth Enhancement System, che contrasta l’invecchiamento con la tecnologia d’avanguardia delle cellule staminali.

Jeunesse può contare su un’ottima organizzazione: distributori e clienti sono seguiti passo dopo passo in tutte le fasi della loro esperienza con l’azienda. Entrambi possono contare su: schede di prodotto, brochure, video con caratteristiche e posologia, sito internet in italiano.

Jeunesse è un’azienda etica, trasparente e generosa. Il piano compensi è basato sul sistema binario e le condizioni riservate ai suoi distributori sono eccellenti: percentuali di vendita elevate che consentono un rapido recupero dell’investimento iniziale, sito personale e acquisto prodotti a prezzo di listino. Per di più, la posizione che acquisisci in azienda è ereditabile e vendibile.

Questo è il grande momento di Jeunesse e anche il tuo! Contattami per avere altre informazioni su questa fantastica azienda.
Ti aspetto!

Powered by themekiller.com