C’ERA UNA VOLTA… JEUNESSE GLOBAL! UNA STORIA DI SUCCESSO NEL NETWORK MARKETING

“Non tutto il male vien per nuocere”, così recita un antico proverbio, e nel caso di RandyRay calza proprio a pennello.


WhatsApp Image 2017-01-13 at 17.22.36Randy Ray
e Wendy Lewis sono i fondatori di Jeunesse Global, azienda di network marketing da 1 miliardo di dollari di fatturato, risultato raggiunto nel solo anno 2016,e che addirittura sta per duplicarsi in vista del 2017. Arrivarono a creare questo impero del network grazie a un ginocchio malandato, e se hai un po’ di pazienza ti racconto come.

Randye Wendy sono marito e moglie, una coppia d’oro, direi, e non solo per il fatturato della loro azienda: sono accomunati da una visione imprenditoriale sorprendente, un incredibile intuito e un’energia d’acciaio.

Insomma,un’azienda vincente nel networking come Jeunesse non si costruisce certo sulla sabbia!

L’inizio della storia di entrambi, però, parla una lingua diversa, fatta di povertà e di sfide da affrontare: Randy, figlio di mezzadri, crebbe con lo stomaco che bruciava per la fame e senza sapere cosa fosse un paio di scarpe; quanto aWendy, era insegnante di matematica e per un periodo della sua vita fu una mamma single che si dibatteva tra il lavoro da una parte e i figli dall’altra.

Poi si conobbero e non si lasciarono più. Un obiettivo ben preciso li accomunava: creare un business etico che potesse dare a tutti un’opportunità, Jeunesse Global appunto.

Prima di iniziare l’avventura di Jeunesse Global, Randy e Wendy avviarono un’azienda che si occupava della fornitura di software per aziende di network marketing; collaborarono anche con la Nasa, poi un giorno…

…Randy si fece male al ginocchio e pensò che l’unica soluzione praticabile fosse un’operazione al menisco. Per fortuna il suo medico gli fece cambiare idea, consigliandolo di rivolgersi a un certo Nathan Newman di Beverly Hills, esperto di cellule staminali, chirurgo estetico e dermatologo di fama mondiale.

Il dottor Newman infatti curava i suoi pazienti iniettando cellule staminali nei tessuti malati: queste cellule, duplicandosi, rigeneravano la zona trattata con risultati sorprendenti. Così accadde con il ginocchio malandato di Randy, che guarì perfettamente.

Durante una di queste visite Wendy, che era solita accompagnare il marito dal dottor Newman per le iniezioni di cellule staminali al ginocchio, notò dietro al bancone della segretaria una vetrina con alcune confezioni all’interno. Incuriosita, domandò cosa fossero. La segretaria le rispose che si trattava di un siero per la pelle con il fattore di crescita delle cellule staminali, messo a punto dal dottor Newman; tuttavia, essendo molto costoso, riuscivano a venderne solo quaranta al mese.

Wendy ne acquistò subito uno e dopo aver testato personalmente gli incredibili risultati del siero sulla sua pelle– macchie cutanee scomparse e notevole aumento della tonicità –, d’accordo con suo marito Randy propose al dottor Nathan Newman di occuparsi della sua distribuzione con il multi-level marketing.

Solo il network marketing avrebbe infatti consentito al dottor Newman di far conoscere a un pubblico sempre più vasto un prodotto innovativo come il suo siero alle cellule staminali, abbattendone nel contempo i costi di vendita.

Così, il 9/09/2009 RandyRay e Wendy Lewis fondarono ad Atlanta (usa) la Jeunesse Global, azienda di network marketing per la distribuzione e la vendita di prodotti alle cellule staminali. All’inizio i prodotti offerti erano due:prodotti-jen-luminesce

  • il siero Luminesce con il fattore 200+ di crescita delle cellule staminali, che rinnovala pelle a livello molecolare, aumentando il collagene e l’elastina;
  • Reserve, un integratore alimentare al resvenaltrolo, un potente antiossidante naturale che si trova nella buccia dell’uva rossa.

Il siero Luminesce e l’integratore alimentare Reserve di Jeunesse ebbero da subito un grande successo.

Così Randy e Wendy introdussero nel network Jeunesse altri prodotti: prima la crema giorno e la crema notte, poi tutta la linea dei prodotti Luminesce.

Al dottor Newman si affiancarono altri medici di fama internazionale, tra cui Vincent Giampapa, che contribuì al successo di Jeunesse con am&pm, un integratore alimentare naturale per ritardare l’invecchiamento cellulare.

Il successo di Jeunesse sta quindi nei suoi straordinari prodotti ma soprattutto nelle persone che credono nelle loro rivoluzionarie qualità e si impegnano ogni giorno per farle conoscere al mondo intero.

Molte di queste persone appartengono al mio team Unity Global: le ho accompagnate passo dopo passo nel loro percorso di networkers, gioendo dei loro successi. Oggi il mio obiettivo è proprio questo: aiutare le persone a ottenere ciò che desiderano, a crederci fino in fondo, perché con il network marketing trasformare una quotidianità ordinaria in un’esistenza straordinaria è alla portata di tutti!